Bucksmore Homelingua prides itself on the high quality and academic standards of its courses, teachers and operations. All teachers are monitored and inspected by the Bucksmore Homelingua head office team. We do not use third party agents or non-head office staff to do this.

Standard Accademici

Il nostro impegno è quello di fornire programmi di studio con lezioni a casa della più alta qualità. Per questo, siamo accreditati dal British Council, una garanzia di qualità per gli studenti internazionali che stanno facendo o pensano di fare un corso di lingua inglese nel Regno Unito. Bucksmore Homelingua è anche un membro di English UK.

Agli insegnanti viene richiesto di essere in possesso di una laurea o del livello 6 del quadro nazionale delle qualifiche e di avere o il certificato CELTA dell’Università di Cambridge oppure la qualifica del Trinity College di Londra. Assumiamo anche insegnanti laureati che insegnano o hanno insegnato nelle scuole pubbliche e nelle scuole internazionali.

Solo il 10% di coloro che fanno domanda per diventare insegnanti Bucksmore Homelingua superano la nostra selezione.

Tutti i nostri corsi sono controllati dal Direttore degli Studi al fine di garantire un alto livello di qualità accademica e di soddisfazione dello studente. Ogni anno molti studenti tornano in Bucksmore Homelingua per un secondo o terzo corso e considerano i nostri corsi altamente soddisfacenti. Per leggere ciò che i nostri studenti pensano dei corsi Bucksmore Homelingua, visita la pagina Dicono di noi.

 

ACCREDITI

 

British Council

British Council Logo

Il British Council ispeziona i più stimati fornitori che si occupano dell’insegnamento della lingua inglese nel Regno Unito. L’ispezione comprende tutti gli aspetti del programma, tra cui:

  • Gestione (inclusa la pubblicità)
  • Risorse e Ambiente (incluse le sedi)
  • Insegnamento e Apprendimento
  • Benessere (incluso il programma per il tempo libero)

 

English UK

EnglishUK member

Bucksmore Homelingua è membro della English UK, l’associazione nazionale dei centri accreditati ELT. English UK è un’associazione linguistica leader nel mondo con oltre 400 membri – tutti accreditati dal British Council – tra cui le scuole private di lingue, associazioni educative e di volontariato, college ed università.

 

 

PREMI E NOMINE

Bucksmore Education è stata fondata nel 1979 e da allora è stata nominata e ha vinto numerosi premi e concorsi di formazione.

 

ELTons (Premi per l’innovazione nell’insegnamento della lingua inglese)

Premi per l’innovazione nell’insegnamento della lingua inglese

Bucksmore Young Leaders è stata nominata nella categoria di ‘Innovazione in Risorse di Apprendimento’. Gli ELTtons (premi per l’innovazione nell’insegnamento della lingua inglese) sono gli unici premi internazionali che riconoscono e celebrano l’innovazione nell’insegnamento della lingua inglese. Premiano risorse educative che aiutano gli studenti di lingua inglese e gli insegnanti a raggiungere i loro obiettivi.
Le domande online sono state presentate lo scorso novembre e sono stati giudicati da un gruppo indipendente di esperti ELT.

 

EL Gazette

Centre-of-Excellence-Logo-e1385380990343

Siamo lieti di annunciare che Bucksmore Education  è stata nominata come un Centro di Eccellenza da parte del EL Gazette www.elgazette.com. Siamo felici che gli ottimi risultati dell’ispezione da parte del British Council siano stati riconosciuti dal giornale leader del settore.

 

British Youth Travel Awards

logo

Bucksmore Education ha ricevuto un Silver Award nella categoria di Miglior Prodotto Educativo come riconoscimento degli alti standard accademici ed operativi della Bucksmore. I premi  della British Youth Travel Awards sono gestiti da Beta (British Educational Travel Awards).