From the minute your child arrives in the United Kingdom and Ireland to departure, the Bucksmore Homelingua team will fully look after them 24 hours a day.

Sicurezza dello studente

La sicurezza degli studenti è la nostra assoluta priorità. Investiamo molto tempo e risorse per assicurarci che i nostri studenti abbiano una esperienza gratificante, sicura e divertente con i loro insegnanti.

 

I 9 PUNTI CHE GARANTISCONO LA SICUREZZA DEI NOSTRI STUDENTI

  1. Tutto il personale, gli insegnanti e gli autisti sono sottoposti al controllo dei dati personali.
  2. Solo il 10% degli insegnanti superano gli alti standard richiesti dal nostro processo di selezione
  3. Prima di diventare insegnanti alla Bucksmore Homelingua, controlliamo le loro abitazioni e i loro documenti. Ciò è effettuato direttamente da un membro dell’ufficio centrale di Bucksmore Homelingua, senza ricorrere a terzi.
  4. I nostri insegnanti sono regolarmente monitorati dal Direttore degli Studi per assicurarci che i nostri alti standard accademici siano rispettati.
  5. Bucksmore è accreditato dal British Counsil per le qualità manageriali, accademiche e di insegnamento. Questo vuol dire che allo studente sarà garantito un corso di ottima qualità.
  6. Gli studenti al di sotto dei 18 anni sono obbligati ad usare il servizio di trasporto privato con compagnie autorizzate dalla Bucksmore Homelingua dall’aeroporto o dalla stazione dell’Eurostar alla casa dell’insegnante. Gli studenti saranno sempre accompagnati da un adulto. I nostri autisti qualificati consegneranno gli studenti direttamente al personale aereo o dell’Eurostar. Raccomandiamo fermamente di prenotare un servizio di accompagnamento per i minori non accompagnati .
  7. Durante il corso, tuo figlio sarà supervisionato 24 ore su 24.
  8. Bucksmore Homelingua opera un servizio di emergenza 24 ore su 24.
  9. Tuo figlio è totalmente coperto da una assicurazione specializzata per studenti .