Bucksmore Homelingua è gestito da un piccolo team di professionisti accademici e personale operativo. Il nostro impegno nel conoscere gli insegnanti ci aiuta a consigliare il miglior insegnante per i nostri studenti. Siamo molto orgogliosi di quello che facciamo e tanti dei nostri studenti tornano a studiare con Bucksmore Homelingua anno dopo anno.

Perché scegliere Homelingua?

Reasons to choose Bucksmore Homelingua

1. Il progresso nell’apprendimento è più veloce – In un corso Homelingua di lezioni individuali (1:1),  l’insegnante si concentra solo su di te, in questo modo farai più progressi rispetto ad un corso di gruppo in una scuola di lingue.

 

2. Un corso di alta qualità pensato solo per te  – Diverso da corsi di gruppo dove l’insegnante segue un  programma fisso, i nostri corsi sono pensati appositamente per soddisfare le tue esigenze accademiche e gli obiettivi di studio. Ogni corso Homelingua è unico e puoi dire al tuo insegnante ciò che vorresti studiare.

 

3. Programma flessibile – Scegli un programma che più si adatta alle tue circostanze. Ci sono corsi che iniziano ogni settimana dell’anno con una gamma di ore di lezioni che vanno da 15 a 30 ore a settimana e un corso di fine settimana intensivo di 10 ore. Se hai qualche  richiesta speciale o hai  bisogno di un corso personalizzato, contattaci.

 

4. Full immersion – Vivendo nella casa del tuo insegnante, hai anche il vantaggio di essere totalmente immerso nella lingua al di fuori dagli orari di lezione, potendo quindi  mettere in pratica  l’inglese studiato  durante la lezione. Ciò contribuirà a sviluppare sicurezza e a migliorare notevolmente  la tua capacità di parlare la lingua.  

 

5. Alloggio confortevole – Il tuo alloggio sarà di qualità con stanza singola. Le case dei nostri insegnanti sono regolarmente controllate per assicurare i più alti standard. Alcuni dei nostri insegnanti hanno il bagno privato disponibile con un costo aggiuntivo.

 

6. Insegnanti  professionali e amichevoli –  Gli insegnanti devono avere una qualifica per l’insegnamento della lingua inglese, come CELTA dell’Università di Cambridge o TESOL del Trinity College di Londra o essere laureati. Sono regolarmente monitorati dal team accademico Bucksmore Homelingua. Sia gli insegnanti che i corsi sono accreditati dal British Council. Continua a leggere per saperne di più sui nostri elevati standard accademici.

 

7. La sicurezza dello studente -I nostri insegnanti si occupano degli studenti più piccoli per tutto il tempo, assicurandosi che i bambini siano sicuri e felici. Bucksmore Homelingua svolge anche un controllo dei precedenti penali su tutti gli insegnanti che lavorano con gli studenti junior. Leggi la nostra pagina della sicurezza dello studente per ulteriori informazioni.

 

8. Supporto 24 ore su 24  da parte del team Bucksmore Homelingua – Operiamo con un sistema telefonico reperibile 24 ore al giorno; in caso di emergenza gli studenti possono immediatamente contattare  un membro del team  Bucksmore Homelingua.

 

9. Il grado di  soddisfazione  dei nostri studenti è il cuore della nostra attività – Fare in modo che tu abbia una esperienza fantastica, che soddisfi i tuoi obiettivi di studio e che tu possa tornare a casa con un ricordo indimenticabile è la nostra missione. Il nostro Direttore degli Studi ti chiamerà all’inizio del corso per assicurarsi che tutto sia di tuo gradimento. Rispondiamo a qualsiasi domanda 24 ore su 24 attraverso il nostro sistema di reperibilità telefonica.

 

10. Scegli tra più di 100 località meravigliose in tutto il Regno Unito e in Irlanda – Un corso di lezioni a casa non è solo la scelta migliore per fare grandi progressi accademici, ma è anche una occasione per  visitare il Regno Unito e l’Irlanda. Bucksmore Homelingua ha insegnanti che vivono  in ogni parte del Regno Unito e dell’Irlanda, tra cui: Londra, Oxford, Cambridge, Brighton, Scozia e Dublino. Visualizza la pagina delle località per maggiori dettagli.

 

11. Le tariffe sono chiare e semplici  – A Bucksmore Homelingua usiamo tariffe chiare e senza supplementi o costi nascosti. Non facciamo pagare la quota di iscrizione o supplementi  per i bambini.  La piena supervisione dei bambini  da parte dell’insegnante è inclusa nella tariffa del corso.