Read what our Bucksmore Homelingua students said about their home tuition immersion course.

Dicono di noi

Bucksmore Homelingua student profileIrina, russa, ha frequentato un corso di inglese full immersion

Ogni giorno imparavo nuove cose. Abbiamo guardato video, giocato, e studiato. Grazie molto per le tue lezioni. Ho imparato nuove parole e migliorato la pronuncia. È stato veramente interessante e ogni giorno cibo gustoso e diverso! Ho visto tanti posti e conosciuto tante persone interessanti. Era la prima volta che facevo un corso in famiglia, è un ottimo modo per imparare l’inglese. Infatti parlavo con la famiglia sempre in inglese. È ottimo!

 

Bucksmore Homelingua student profileArina, russa, ha frequentato un corso full immersion per ragazzi ed equitazione

È stato fantastico avere lezioni di inglese con i giochi!!! Non avevo molto tempo purtroppo ma  mi sarebbe piaciuto rimanere di più!

 

 

Bucksmore Homelingua student profileVeronique,  francese,  ha frequentato un corso full immersion con sua figlia Jade

Mi sono divertita tantissimo durante la mia permanenza e sono partita a malincuore….Insegnante adorabile, tantissime informazioni e vocaboli. Mi piacerebbe moltissimo tornarci.

 

 

Bucksmore Homelingua student profileMana e Mio, giapponesi,  hanno frequentato un corso full immersion alloggiando in una fattoria

Era la prima volta che facevo questo tipo di corso. È stato molto eccitante. Ho imparato tanto. Credo sia molto utile scrivere ogni giorno in inglese. Grazie moltissino. Voglio tornare, mi sono divertita tantissimo. Grazie per la vostra ospitalità.  Grazie Homelingua. L’esperienza avuta va oltre ogni mia aspettativa.

 

Bucksmore Homelingua student profileVictoria, austriaca, ha partecipato ad un corso di inglese con psicologia

Le lezioni erano fantastiche e si adattavano perfettamente alle mie esigenze. Ho apprezzato molto le tre settimane in Tackley con voi e la vostra famiglia . Mi avete fatto sentire a casa sin dal  primo giorno.  Ho imparato molto,  non solo la lingua,  ma anche la cultura e le tradizioni inglesi. Sono sicura che questo corso ha migliorato il mio inglese, in generale, così come la mia scrittura accademica , in particolare, e mi aiuterà negli studi. Mi sono divertita moltissimo e non vedo l’ora di tornare –  probabilmente la prossima estate :-) .Fatemi sapere , se vi capita di venire a Vienna.