Organizzatore specializzato di corsi intensivi personalizzati di inglese, matematica e scienza a casa dell’insegnante

Homelingua in breve

Homelingua è specializzata in corsi intensivi e individuali di lezioni effettuate a casa. Offre un’esperienza  unica per vivere e studiare a casa di un insegnante professionista, beneficiando di lezioni individuali di inglese su misura in un ambiente accogliente e confortevole. Se desideri fare progressi veloci ed avere padronanza della lingua inglese, Homelingua fa’ per te!

 

Il nostro impegno è quello di creare programmi e lezioni di alta qualità. Lavoriamo solo con i migliori insegnanti che sono in grado di fornire un ambiente accogliente e confortevole in cui imparare. Seguiamo una procedura di selezione molto rigorosa e solo il 10% degli insegnanti che fanno domanda per lavorare con noi sono poi selezionati per diventare insegnanti Homelingua. È nostra cura conoscere al meglio sia gli studenti che gli insegnanti in modo da assegnare l’insegnante che abbia i tuoi stessi interessi.

 

Grazie alla nostra esperienza nel fornire programmi accademici di alta qualità, faremo in modo che il corso soddisfi le tue esigenze. Tornerai nel tuo paese con un livello di inglese migliorato e con dei bei ricordi del tuo soggiorno nella casa del tuo insegnante.

 

Bucksmore Homelingua è accreditata dal British Council per la qualità dei suoi corsi e dei servizi offerti. Siamo anche membri dell’associazione English UK.

 

British Council LogoEnglishUK member

 

 

 

Key Bucksmore Homelingua statistics

21 anni di esperienza nell’insegnamento a studenti  internazionali
324 insegnanti esperti e qualificati nel Regno Unito e in Irlanda
101 località di studio
45 corsi full immersion d’alta qualità tra cui scegliere
5,098 giorni di studio nel 2015
15,007 ore di insegnamento effettuate nel 2015
34 studenti hanno superato gli esami internationali nel 2015
59 diverse nazionalità hanno studiato con Homelingua nel 2015
5 anni, lo studente più giovane nel 2015
87 anni, lo studente più anziano nel 2015