Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni dei nostri corsi. Per qualsiasi domanda, contatta il tuo consulente Bucksmore Homelingua

Termini e condizioni

Tutti i programmi Bucksmore Homelingua includono

  • Corso personalizzato
  • Lezioni di inglese per il numero di ore scelte
  • Alloggio confortevole a casa dell’insegnante e pasti principali inclusi (pranzo al sacco quando in gita)
  • Test di valutazione online prima dell’arrivo
  • Analisi delle esigenze e corso personalizzato pensato per farti raggiungere gli obbiettivi di studio
  • Materiale di studio da usare durante il corso
  • Pacchetto di informazioni per gli studenti consegnato al loro arrivo
  • Relazione personalizzata di fine corso e attestato di frequenza
  • 2 gite di mezza giornata a settimana con l’insegnante  e una gita di un giorno nel weekend, per i programmi che durano più di 2 settimane
  • Integrazione e totale coinvolgimento nella vita familiare del tuo insegnante
  • Assicurazione
  • Pieno supporto da parte dell’ufficio centrale the Bucksmore Homelingua prima e durante il corso

I programmi senza le lezioni (tipo Farmstay) o programmi con solo lezioni includono alcuni di questi elementi ma non tutti.

 

Bucksmore Homelingua Home tuition course Arrival and Departures

Arrivi e Partenze

I corsi Bucksmore Homelingua si svolgono dalla domenica al sabato e possono iniziare in una qualsiasi domenica dell’anno. Gli studenti  arrivano a casa dell’insegnante tra le ore 10:00 e le 20:00 di domenica.

Gli insegnanti incontrano gli studenti alla fermata del treno o dell’autobus  locale. Con un costo aggiuntivo si può prenotare il servizio transfer . Il costo approssimativo è di £130.00 sterline per trasferimento, a seconda della località del tuo insegnante e dall’aereoporto di arrivo/partenza.  Ti  sarà comunicato l’aeroporto più vicino all’abitazione del  tuo insegnante nel momento della prenotazione del corso.

*fa’ eccezione il corso Summer Focus in cui la settimana va da martedì a martedì

 

Bucksmore Homelingua Home tuition junior student supervisionStudenti Junior

Bucksmore Homelingua non consente agli studenti junior di viaggiare da soli con i mezzi pubblici per andare a casa dell’insegnante.  I minori di 18 anni devono essere accompagnati sempre da un adulto.  Lavoriamo con compagnie di trasporto privato  di nostra fiducia e possiamo quindi organizzare, con un costo aggiuntivo, trasferimenti per l’arrivo e la partenza.  I trasferimenti sono inclusi nel costo del corso Bucksmore Summer Focus quando gli studenti arrivano e partono di martedì. Gli studenti di 16 e 17 anni possono viaggiare da soli per andare casa dell’insegnante, dietro permesso scritto da parte dei genitori.

Tutti gli studenti fino a 15 anni di età  saranno assistiti nelle pratiche di check-in alla partenza e l’autista li assisterà fino all’area di sicurezza.

Per studenti dai 16 anni in poi, l’autista li porterà al terminale e mostrerà loro la corretta area di check-in. L’autista lascerà il terminale solo quando sarà sicuro che lo studente sappia come muoversi.

Quando i bambini viaggiano da soli è possibile prenotare un servizio apposito per i minori non accompagnati.  Ciò significa che il nostro rappresentante consegnerà  lo studente a un membro del personale dell’aeroporto che rimarrà con lo studente, fino all’imbarco.  Questo servizio può essere prenotato per ogni bambino, ma la maggior parte delle linee aeree lo richiedono per bambini sotto i 12 anni, e alcune compagnie aeree lo richiedono per bambini sotto i 16 anni.  Si prega di controllare con la compagnia aerea e di informare anche il team di Bucksmore Homelingua se il bambino viaggia con questo servizio per permetterci di pianificare di conseguenza il trasferimento di arrivo e partenza.

 

Bucksmore Homelingua Home tuition course activities

Gite ed Attività

Gli insegnanti offrono agli studenti una serie di attività ricreative tra cui poter scegliere. Alcune sono gratuite per altre c’è un costo di ingresso. Tutte queste informazioni saranno date dall’insegnante al momento dell’arrivo  e tutte le opzioni saranno illustrate. Se gli studenti scelgono di fare una gita con una tariffa di ingresso costosa o in un luogo lontano dalla casa dell’insegnante,  sarà richiesto di coprire le spese di viaggio e d’ingresso per se stessi e per l’insegnante.  Le spese per il trasporto pubblico a livello locale sono incluse nel costo del corso.

Per gli studenti junior,  richieste particolari (ad esempio il London Eye,  Harry Potter, Alton Towers, ecc.) possono essere prenotate e pagate in anticipo. Gli insegnanti non chiederanno mai soldi direttamente agli studenti junior. Si prega di contattarci per maggiori informazioni.

 

Bucksmore Homelingua Student Insurance

Assicurazione

L’assicurazione è inclusa per gli studenti da 6 a 65 anni. La polizza copre gli studenti dal giorno di arrivo fino alla loro partenza e copre, il trasporto, la cancellazione del corso e la malattia.  I principali aspetti della nostra polizza possono essere trovati qui. I termini e le condizioni sono disponibili su richiesta.

 

 

Bucksmore Homelingua Qualified home tuition teachers

Gli insegnanti

Noi di Bucksmore Homelingua, consideriamo più importante il rapporto insegnante-studente piuttosto che l’ubicazione della casa dell’insegnate. Pertanto,  non è sempre possibile garantire la località scelta, anche se faremo del nostro meglio per soddisfare le tue  richieste.

Potrebbe essere necessario sistemare uno studente presso più di un insegnante durante un corso, specialmente nei corsi di lunga durata. Potrebbe inoltre essere necessario, a causa di circostanze impreviste, cambiare l’insegnante prima o durante il corso. Ci riserviamo il diritto di fare ciò e terremo gli studenti e genitori informati di questi cambi. Bucksmore Homelingua, gli insegnanti e le famiglie ospitanti non si assumono alcuna responsabilità per danni a persone o cose appartenenti allo studente durante il corso.

 

Homelingua English home tuition cancellation

Politica di cancellazione

Le cancellazioni devono essere comunicate per iscritto e inviate all’ufficio di Bucksmore Homelingua. Dopo aver ricevuto i documenti di iscrizione, si applicano le seguenti penalità:

Se la cancellazione perviene  più di 60 giorni prima dell’arrivo, tutte le spese saranno rimborsate tranne il deposito. Se la cancellazione perviene da 15 a 59 giorni prima dell’arrivo, il 50% del costo del corso sarà rimborsato. Nessun rimborso sarà effettuato in caso di cancellazione 14  giorni prima dell’arrivo, o se lo studente interrompe una volta iniziato un corso.

In caso di rifiuto del visto, tutte le spese saranno rimborsate tranne il costo di amministrazione di £100.00 sterline. Si prega di inviare la documentazione del  rifiuto del visto all’ufficio centrale per richiedere il rimborso di quanto dovuto.

 

Bucksmore Homelinuga changes to home tuition courses

Richiesta di Cambi

Una volta che il profilo e la località dell’insegnante sono stati confermati dallo studente, Bucksmore Homelingua applicherà un costo aggiuntivo di  £50.00 sterline per ogni richiesta di variazioni della località, della data o del corso. L’iscrizione è ritenuta confermata non appena  i documenti sono stati emessi. Bucksmore Homelingua si riserva il diritto di cambiare gli insegnanti o i corsi in caso di malattia dell’insegnante o per cause impreviste. Se i cambi sono effettuati da Bucksmore Homelingua non ci sarà nessun costo aggiuntivo per lo studente.

 

Bucksmore Homelingua Student behaviour policy

Comportamento dello studente

Bucksmore Homelingua si riserva il diritto di rimuovere dal corso (senza rimborso) qualunque studente che si comporti in maniera inaccettabile, che abbia un comportamento antisociale o che commetta azioni di natura criminale. Bucksmore Homelingua non è responsabile degli eventuali costi in caso di espulsione.

 

Bucksmore Homelingua Payment

Pagamento

Si richiede un deposito di £200.00 sterline non rimborsabile al momento dell’iscrizione per confermare il corso. Gli studenti sono considerati iscritti ad un programma Homelingua nel momento in cui accettano il profilo dell’insegnante. Il pagamento totale deve essere effettuato 8 settimane prima dell’inizio del corso. Per le iscrizioni effettuate entro 4 settimane dall’inizio del corso sarà necessario il pagamento totale, non appena sarà accettato il profilo dell’insegnante.

Tutti i pagamenti per i corsi nel Regno Unito devono essere effettuati in sterline (GBP). I pagamenti per i corsi nella Repubblica d’Irlanda devono essere effettuati in Euro (EUR).

 

Agli studenti che non hanno pagato il totale prima dell’arrivo non sarà permesso di partecipare al programma