Abbiamo due metodi principali di pagamento per i nostri corsi. Se hai bisogno di aiuto, contatta il tuo consulente Bucksmore Homelingua.

Metodi di pagamento

Al momento dell’iscrizione si richiede un deposito non rimborsabile di £200.00 sterline per confermare il corso. Gli studenti sono considerati iscritti ad un programma Homelingua non appena confermano e accettano  il profilo dell’insegnante. Il pagamento deve essere effettuato non meno di 4 settimane prima dell’arrivo.  Per le iscrizioni effettuate entro 4 settimane dall’inizio del corso, sarà necessario effettuare il pagamento dell’intero importo non appena sarà accettato il profilo dell’insegnante. Tutti i pagamenti devono essere effettuati in Sterline (GBP) per i corsi nel Regno Unito o in Euro (EUR) per i corsi nella Repubblica d’Irlanda.

Accepted means of payment are:

Carta di credito

Si accettano pagamenti con Visa, Mastercard o JCB. Si prega di effettuare il pagamento utilizzando il modulo di prenotazione sottostante. Per il pagamento con carta di credito sarà dovuta una commissione di gestione del 2%

Bonifico bancario

Se desideri pagare con un bonifico bancario, troverai i dettagli del conto  nella parte inferiore della fattura.

Pagamento online

È possibile effettuare un pagamento  tramite il nostro modulo di pagamento online sicuro.  Si accettano Visa e MasterCard.