Our team of dedicated Course Consultants and Academic Staff are available to assist you with any questions or advice you need.

Come prenotare un corso

Inizia la ricerca del corso e dell’insegnante più adatto a te

1 – Guarda le diverse tipologie di corsi. Abbiamo corsi per Adulti (18+), Junior (10-17), Children (5-9) and Families.

Se hai bisogno di aiuto nello scegliere un corso, contatta un Consulente Bucksmore Homelingua oppure usa la nostra Live Chat che vedi nell’angolo in basso a destra

 

2 – Consulta l’elenco dei nostri insegnanti . esperti e qualificati. Possiamo aiutarti a scegliere un insegnante.

Comunicaci quali sono i tuoi interessi, hobby e le tue esigenze personali e troveremo l’insegnante adatto a te.

3 – Se vuoi prenotare il corso, compila il modulo online e paga £200.00 sterline come deposito

Il deposito è richiesto per prenotare il corso e l’insegnante. Per i corsi che iniziano nel mese successivo alla prenotazione, si richiede il pagamento dell’intero importo. Sia il pagamento del deposito che dell’intero importo devono essere effettuati entro 3 giorni dall’invio delle informazioni sull’insegnante.
 

4 – Ti manderemo i documenti di iscrizione al corso ed i dettagli del tuo insegnante. Se hai bisogno del visto per studiare nel Regno Unito e in Irlanda, provvederemo a fornirti la lettera di iscrizione al corso che potrai utilizzare per ottenere il visto. Dovrai compilare, online, un test di valutazione e comunicare i dettagli di viaggio, incluso l’orario di arrivo.

Con un costo aggiuntivo Bucksmore Homelingua può prenotarti un servizio taxi per prenderti all’aereoporto o alla stazione dell’Eurostar e portarti a casa dell’insegnante.
 

5 – L’insegnante ti contatterà prima che il corso abbia inizio per chiederti cosa vorrai fare e studiare durante il corso. È importante fornirgli quante più informazioni possibili in modo che possa creare un corso personalizzato.

Se vuoi visitare le maggiori attrazioni o vedere degli spettacoli teatrali, contatta Bucksmore Homelingua che lo organizzerà per te con un costo aggiuntivo.

 

6 – Se hai bisogno di aiuto o un consiglio, contatta il team di consulenti Bucksmore Homelingua disponibile 24 ore al giorno sia per l’assistenza che per le emergenze.

 

Quando devo prenotare il mio corso?

Il nostro consiglio è sempre quello di prenotare il più presto possibile. Molti dei nostri studenti prenotano dalle 4 alle 12 settimane prima dell’inizio del corso. Tuttavia, possiamo organizzare un corso con solo pochi giorni di preavviso. Il periodo con la maggiore frequenza di corsi è da giugno a settembre. Prima di prenotare, assicurati che ci siano voli disponibili e di essere in possesso del visto richiesto.

 

Che succede dopo aver prenotato il mio corso?

  1. Oltre ai documenti di iscrizione al corso, ti invieremo il riepilogo dei costi con il saldo dovuto, inclusa la data di scadenza per il pagamento.
  2. Prima dell’inizio del corso, il tuo insegnante Bucksmore Homelingua ti contatterà per discutere del corso e delle tue esigenze accademiche. Questa è anche l’occasione per far sapere al tuo insegnante se ci sono dei cibi che non sono di tuo gradimento.
  3. Il pagamento complessivo deve essere effettuato 4 settimane prima dell’inizio del corso. Dopo aver ricevuto il pagamento completo ti invieremo tutte le informazioni necessarie, tra cui l’indirizzo completo del tuo insegnante, informazioni sulla zona e dettagli su come raggiungere la casa del tuo insegnante.
  4. Circa una settimana prima della tua partenza ti contatteremo per verificare che sia tutto pronto per iniziare il corso.

 

Ho bisogno di una lettera di conferma al corso per richiedere un visto breve. Potete aiutarmi ?

Bucksmore Homelingua provvederà a fornirti la lettera di conferma della tua iscrizione al corso che potrà essere utilizzata per ottenere un visto d’ingresso di breve durata. La copia originale della lettera potrà essere inviata al tuo indirizzo di casa con un costo aggiuntivo.